CALCIO FEMMINILE… IL MOTTAFOLLONE CHIUDE TERZO

Il Mottafollone C. F , perde l’ ultima partita con il C.U.S Cosenza , squadra che militerà il prossimo anno in serie b , E chiude al terzo posto il campionato ……..

Commento Finale

Abbiamo fatto un campionato normale , troppa l ‘alternanza di risultati per ambire a qualcosa di più grande del terzo posto…. I troppi infortuni e la precaria condizione fisica non ci hanno aiutato …. Rispetto all’ anno scorso è mancata la cattiveria e l’ aggressività a centrocampo , a questa rosa non manca molto per diventare grande definitivamente ….Per la prossima stagione ,cercheremo un centrocampista e un difensore d’ esperienza , un portiere da affiancare a Donadio e punteremo sul recupero di borrelli e sacchini …….. Visto che siamo a fine della 4^ stagione voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa , penso che sia assurdo che ancora ad oggi veniamo bistrattati   , la nostra è l ‘ unica squadra di calcio femminile del circondario , il fatto che il  nostro piccolo paese sia accostato a grandi centri come Cosenza , Catanzaro , Reggio Calabria , Sellia Marina ecc ecc, dovrebbe essere motivo d’ orgoglio e invece sembra che sia più un disagio che un pregio  …..Premettendo che per me è ignorante chi fa queste affermazioni ,  colgo l ‘occasione per  rispondere a chi ci accusa di avere in rosa poche  ragazze di mottafollone ……1) la dirigenza è mottafollonese , il mister è mottafollonese ,8/15 della squadra sono ragazze  mottafollonesi e soprattutto la squadra si chiama e si chiamerà sempre Mottafollone …2 ) cari saccenti , dovete sapere che nel calcio femminile è fisiologico perdere 3-4 ragazze all ‘ anno , continuando con solo ragazze di mottafollone a quest ’ ora saremmo già scomparsi ….3 ) con l ‘ apertura alle ragazze del circondario   è aumentata la concorrenza , aumentando la concorrenza è aumentato il tasso tecnico.

Ringrazio le ragazze per l’ impegno profuso , e ricordo che chiunque può entrare a far parte del Mottafollone Calcio femminile.

Inoltre ringrazio a nome mio e della società  l ‘ assessore allo sport Rende Gaetano , per la disponibilità  e la cortesia dimostrataci in tutto l’ arco della stagione .

ARRIVEDERCI AL MEMORIAL CAPARELLI    (  16 AGOSTO )

Andrea Bartucci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...